Banco pizza in granito 600x400 2 porte 7 cassetti 390 LT
- Sopra l’unità frigorifera è collocato un solido piano in granito e un sottopiano isolato, mentre la vetrina a refrigerazione statica coibentata (bacinelle escluse) se non inclusa nel modello, è acquistabile a parte come optional.
- Rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo del gas refrigerante R 290, che non ha alcun impatto negativo sull’ambiente ed è facilmente reperibile sul mercato italiano.
- L’utilizzo di materie prime di qualità è garanzia di affidabilità. La parte interna ed esterna della scocca è realizzata in acciaio inox inossidabile, all`interno del quale è iniettato poliuretano espanso ad alta pressione, creando un perfetto isolamento termico e il conseguente risparmio energetico.
- Il minor consumo energetico è garantito anche dalle porte a chiusura automatica progettate con guarnizione magnetica affinché il rischio di lasciare la porta aperta sia minimizzato.
- Praticità di utilizzo grazie ai comandi per la regolazione della temperatura situati frontalmente.
- Lo sbrinamento e l’evaporazione dell’acqua di condensa sono completamente automatici, evitando così la perdita di tempo che le operazioni manuali comportano.
- Dimensioni esterne L 2025 mm x P 800 mm x H 1180 mm
- Dimensioni interne L 955 mm x P 655 mm x H 575 mm
- Profondità banco pizza 800 mm
- Potenza 0,29 KW
- Peso netto 170 Kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Temperatura -2 °C/+8°C
- Capacità 390 LT
- Gas refrigerante R290
- Spessore isolamento 60 mm
- Numero porte 2
- Numero cassetti 7
- Max temperatura/ Umidità ambiente + 43° C - 60% HR
- Classe energetica E
- Quantità di gas 85 gr
- Temperatura ( +/- ) Positiva
- Dotazione di serie 2 griglie 600 x 400 mm, 4 guide
- Struttura esterna In acciaio inox
- Refrigerazione Ventilata
- Materiale di costruzione struttura interna In acciaio INOX
- Sbrinamento Automatico
- Cassettiera Con cassettiera
- Piano di lavoro In granito
- Unità refrigerante Tropicalizzata
- Vetrina Senza vetrina
- Materiale di costruzione Acciaio INOX
Banco pizza refrigerato ventilato predisposto per teglie di dimensioni 600 x 400 mm, provvisto di 2 porte, cassettiera con 7 cassetti e piano in granito.
Il banco pizza refrigerato ventilato è un elemento di grande utilità all'interno di pizzerie e ristoranti in quanto rappresenta il luogo di lavoro del cuoco e deve pertanto essere pratico e funzionale.
Ha una struttura interna ed esterna realizzata interamente in acciaio INOX - AISI304, materiale che offre robustezza, igiene e praticità. Il banco è provvisto anche di un comodo e pratico ripiano di lavoro in granito con alzatina posteriore per agevolare le operazioni di lavorazione dei prodotti. Il banco pizza è anche regolabile in altezza (da 145 mm a 165 mm) grazie ai piedini in acciaio INOX-AISI304.
Il banco ha refrigerazione ventilata con evaporatore ad alette e ricircolo di aria fredda. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira l'aria calda dalla camera, la convoglia contro l'evaporatore per raffreddarla e successivamente spinge l'aria raffreddata all'interno della camera. Il gruppo refrigerante è tropicalizzato, ossia l'ambiente esterno di lavoro può arrivare a una temperatura di +40°C/42°C con 65% di umidità relativa.
La temperatura si disloca in un range di -2°C/+8°C. L'armadio ha una temperatura positiva, ma potrebbe raggiungere anche una temperatura negativa di -2°C. E' comunque preferibile non utilizzare una temperatura negativa in quanto i prodotti posti in camera si possono congelare.
La temperatura, inoltre, può essere facilmente letta su di un termostato digitale posto sulla parete frontale del banco.
Il banco è dotato di 2 porte provviste di una resistenza per l'eliminazione della condensa e di una guarnizione magnetica facilmente estraibile. Sul lato sinistro del banco pizza è inoltre presente una cassettiera versatile provvista di 7 cassetti.
DOTAZIONE DI SERIE:
- 2 GRIGLIE 600 mm x 400 mm (1 GRIGLIA PER PORTA);
- 4 GUIDE.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
3 clienti hanno recensito questo prodotto.
Consiglio
Consiglio questo banco pizza. Comodi i cassetti per lasciare in lievitazione i panetti di pizza.
Buona la qualità del marmo.
- 1 di 1 la gente pensa che questo commento sia utile.
Banco Pizza
Dopo un mese di utilizzo, posso confermare la robustezza di questo articolo.
Peccato non siano incluse le bacinelle.
Banco pizza
Il banco pizza è davvero molto capiente e pratico. Il mio pizzaiolo lo utilizza come piano di appoggio e come piano di lavoro per lavorare le palline della pizza.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.