Armadio Refrigerato ventilato per carne 4 porte -2°C/+10°C 1400 LT classe energetica A
- Dimensioni esterne L 1440 mm x P 815 mm x H 2080 mm
- Peso netto 197 kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Alimentazione 230 V- 1 P- 50 Hz
- Temperatura - 2°/ + 10°C
- Gas refrigerante R290
- Assorbimento 580 W
- Spessore isolamento 60 mm
- Numero porte 4
- Capacità frigo 1400 Lt
- Categoria litraggio 1400 litri
- Classe energetica A
- Temperatura ( +/- ) Positiva
- Dotazione di serie 4 griglie gn2/1 650 mm x 530 mm in polietilene; 8 guide inox a "u"; serratura con chiave; gancera; luce sotto al pannello comandi; piccola luce alogena superiore, cavo+presa
- Pannello di controllo Digitale
- Refrigerazione Ventilata
- Materiale di costruzione struttura interna In acciaio inox
- Sbrinamento Automatico
- Tipologia porta Porta cieca
- Porta Reversibile
- Chiusura porta Automatica
- Controllo temperatura digitale
- Unità refrigerante Tropicalizzata
- Struttura frigorifero in acciaio inox
- Tipologia armadio refrigerato Specifico per carne
- Motore a bordo
Armadio refrigerato ventilato per carne con 4 porte, capacità 1400 litri, temperatura -2°C/+10°C e struttura in acciaio inox.
L'armadio refrigerato con 4 porte cieche è sinonimo di eleganza, affidabilità, robustezza e praticità d'uso e rappresenta un perfetto alleato per la conservazione di cibi e materie prime all'interno di cucine professionali.
Funziona attraverso la refrigerazione ventilata, ossia il freddo viene prodotto da una “batteria” (evaporatore) posto all’esterno della camera e un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l’evaporatore per raffreddarla e poi spinge l’aria raffreddata all’interno della camera. In camera ci si trova un freddo un po’ più secco. La temperatura è regolabile da -2°C/+10°C.
L'unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino ad una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +40°C/+42°C/65% Rh.
Resistenza e sicurezza sono assicurate dai materiali con cui è fabbricato: acciaio inox per l'intera struttura, schiena, tetto e fondo esterni in lamiera zincata.
Pulizia e igiene sono facilitate dalla presenza di angoli interni arrotondati che evitano l'accumulo di sporco anche nei punti più delicati.
L’isolamento è in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e presenta uno spessore di 60 mm. Lo sbrinamento avviene in modo automatico e l’evaporazione dell’acqua di condensa mediante serpentina di acciaio inox.
Esso è caratterizzato da porte reversibili con chiusura automatica e guarnizione magnetica, un pannello superiore liscio, un controllore digitale alloggiato in una mascherina assieme agli interruttori di accensione e spegnimento ed è dotato di piedini in acciaio inox regolabili in altezza, maniglie professionali e compatte, canalizzazione interna asolata di distribuzione aria, gancera interna superiore, griglie plastificate GN2/1, ventilazione modulata per la conservazione dell'umidità interna.
DOTAZIONE DI SERIE:
- 4 GRIGLIE GN2/1 650 mm x 530 mm IN POLIETILENE;
- 8 GUIDE INOX A "U";
- SERRATURA CON CHIAVE;
- GANCERA;
- LUCE SOTTO AL PANNELLO COMANDI;
- CAVO+PRESA;
- PICCOLA LUCE ALOGENA SUPERIORE.
E’ consigliabile effettuare regolarmente la pulizia del condensatore per evitare possibili malfunzionamenti in quanto, aspirando l’aria esterna, ne raccoglie le impurità.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
2 clienti hanno recensito questo prodotto.
Gancera aggiuntiva
Abbiamo acquistato un'altra gancera perchè ci va meglio con contenere i tranci di carne. Quindi abbiamo tolto le griglie interne.
Carne si conserva in modo ottimale
La ventilazione modulata aiuta a mantenere l'umidità interna. Perciò la carne si conserva in modo ottimale.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.