Armadio Congelatore Ventilato -18°/-22°C 1400 LT classe energetica C
- Dimensioni esterne L 1440 mm x P 805 mm x H 2080 mm
- Dimensioni interne L1320 x P 695 x H 1520 mm
- Peso netto 183 kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Alimentazione 230 V/ 1 P / 50 - 60 Hz
- Temperatura - 18°C/-22°C
- Gas refrigerante R290
- Assorbimento 880 W
- Spessore isolamento 60 mm
- Numero porte 2
- Capacità frigo 1400 Lt
- Categoria litraggio 1400 litri
- Classe energetica C
- Temperatura ( +/- ) Negativa
- Dotazione di serie 6 griglie GN 2/1 650 x 530 in polietilene, 12 guide inox a "U",Cavo con spina schuko, Luce LED interna.
- Pannello di controllo Digitale
- Refrigerazione Ventilata
- Materiale di costruzione struttura interna In acciaio inox
- Sbrinamento Automatico
- Tipologia porta Porta cieca
- Porta Reversibile
- Chiusura porta Automatica
- Unità refrigerante Tropicalizzata
- Struttura frigorifero in acciaio inox
- Tipologia armadio refrigerato Standard
- Motore a bordo
Armadio refrigerato in acciaio inox con struttura a 2 porte, refrigerazione ventilata, capacità 1400 Lt e temperatura regolabile da -18°C/-22°C.
L’armadio refrigerato è perfetto per la conservazione di alimenti gastronomici e rappresenta una soluzione innovativa e affidabile nel settore alimentare.
Esso funziona attraverso una refrigerazione di tipo ventilato e con regolazione della temperatura negativa da -18°C/-22°C. Nel sistema con ventilazione il freddo viene prodotto da una “batteria” (evaporatore) posto all’esterno della camera e un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l’evaporatore per raffreddarla e poi spinge l’aria raffreddata all’interno della camera. In camera ci si trova un freddo un po’ più secco.
Il gruppo refrigerante è a “monoblocco” facilmente estraibile e tropicalizzato, infatti presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino a una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +43°C e con una umidità relativa massima, dell’ambiente in cui è posto, di 60HR.
La struttura in acciaio inox, la schiena, il tetto e il fondo esterni in lamiera zincata rappresentano una sicurezza per quanto riguarda resistenza e igiene e gli angoli interni arrotondati ne consentono una migliore pulizia in quanto evitano l’accumulo di sporcizie anche nei punti più delicati.
L’isolamento è in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e presenta uno spessore di 60 mm. Lo sbrinamento avviene in modo automatico e l’evaporazione dell’acqua di condensa mediante serpentina di acciaio inox.
L’armadio è dotato di 2 porte cieche reversibili con chiusura automatica e guarnizione magnetica, pannello di controllo digitale, guide porta griglie regolabili e estraibili, piedini in acciaio inox regolabili in altezza, maniglia professionale e compatta con design innovativo.
L'armadio refrigerato è dotato solo di cavo.
La spina non è inclusa.
DOTAZIONE DI SERIE:
- 6 griglie GN 2/1 650 x 530 plastificate;
- 12 guide inox a "U".
- Cavo di alimentazione con spina schuko.
- Luce LED.
E’ consigliabile effettuare regolarmente la pulizia del condensatore per evitare possibili malfunzionamenti in quanto, aspirando l’aria esterna, ne raccoglie le impurità.
L'armadio refrigerato, viste le sue dimensioni, rientra nella categoria di litraggio dei frigoriferi inferiore o uguale a 1400 litri.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
3 clienti hanno recensito questo prodotto.
Prezzo buono.
Prezzo buono.
Affidabili
Il sito è affidabile
Abbiamo pagato 50 e 50
Contenti dell'acquisto. Abbiamo pagato con la modalità 50 e 50.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.