Cucina elettrica in vetroceramica forno elettrico statico profondità 900 mm
- I prodotti sono costituiti in acciaio INOX AISI 304 e con materiali certificati CE
- Il piano di cottura è dotato di 4 zone di cottura indipendenti ciascuna con elementi radianti da 3.4 Kw di potenza
- Le zone riscaldate sono delimitate da contorni serigrafati sul vetro
- Le zone di cottura si attivano solo a diretto contatto con la pentola e sono servite da un dispositivo conto il surriscaldamento
- Il forno è statico e ha misure 530 mm x 650 mm x 280 mm l'accensione avviene tramite manopola di comando del termostato
- Il forno è dotato di un termostato di sicurezza che interrompe il riscaldamento quando la temperatura di funzionamento supera la temperatura massima ammessa
- Dimensioni esterne L 800 mm P 900 mm x H 870 mm
- Dimensione interna forno L 530 mm x P 650 mm x H 280 mm
- Profondità cucina 900 mm
- Peso netto 176 Kg
- Voltaggio Trifase - 400 V
- Alimentazione 400 V/ 3 N/ 50 - 60 Hz
- Potenza forno 6 Kw
- Potenza elettrica totale 19,6 Kw
- Potenza piastre 4 piastre x 3,4 Kw
- Numero zone di cottura NR 4 zone di cottura
- Numero piastre NR 4 piastre
- Dotazione di serie 1 griglia GN2/1 di misure 650 mm x 530 mm
- Struttura esterna In acciaio INOX - AISI304
- Alimentazione forno forno elettrico
- Tipologia cucina Vetroceramica
- Materiale di costruzione Acciaio INOX
- Forno Con forno
Cucina elettrica con piano di cottura in vetroceramica, forno elettrico statico GN2/1, profondità 900 mm.
La cucina elettrica è adatta a ogni esigenza e ambiente, poichè è contraddistinta da alte qualità quali affidabilità, ingombri ridotti e materiali duraturi nel tempo. E' resistente e durevole nel tempo per sostenere ogni ritmo di lavoro garantendo sempre elevati standard di sicurezza.
Il nuovo design è caratterizzato dal cruscotto con bordo frontale raggiato ergonomico per un’estetica armoniosa. La struttura amovibile del camino in acciaio dotata di fori di scarico dei gas combusti maggiorati consente un migliore flusso dei fumi in uscita e una pulizia semplificata del vano interno. I comandi manuali presentano manopole in polimero termoindurente con finitura alluminio anodizzato opaco è complete di labirinto che evita il rischio di trafilamento di liquidi all’interno del vano tecnico. La ghiera di colore nero opaco facilita la lettura dei simboli.
Le cucine offrono innumerevoli varianti e modelli grazie alla loro modularità. E' infatti possibile unire insieme più elementi con dei semplici coprigiunti removibili, in modo tale da personalizzare la propria cucina in base a gusti ed esigenze.
Tutti i prodotti sono costruiti in acciaio INOX AISI 304 di spessore 20/10 e con materiali certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti.
La cucina elettrica è composta da un piano di cottura in vetroceramica e un forno elettrico statico predisposto per griglie GN2/1.
Il piano di cottura è in vetroceramica sigillato ermeticamente al piano con 4 zone di cottura indipendenti, con elementi radianti da 3,4 Kw di potenza e controllate da regolatore di energia. Le zone riscaldate sono delimitate da contorni serigrafti sul vetro. La vetroceramica è un materiale versatile, infrangibile, ermetico di facile pulizia. Le zone di cottura, inoltre, si attivano solo a diretto contatto con la pentola e sono servite da un dispositivo contro il surriscaldamento.
Il piano in vetroceramica è di facile utilizzo e semplice pulizia. Dapprima si consiglia di rimuovere tutti i residui di cibo utilizzando un raschietto. Quindi versare sul piano freddo alcune gocce di detergente adatto e strofinare delicatamente con un panno umido. Risciacquare infine il piano e asciugarlo con un panno pulito. Non utilizzare spugne o prodotti abrasivi e corrosivi.
Il forno è statico, ha misure 530 mm x 650 mm x 280 mm e dà la possibilità di contenere 3 teglie GN2/1 di altezza 65 mm. La camera del forno e la porta sono isolate termicamente per permettere di limitare la dispersione del calore.
Il calore all'interno del forno è generato da 3 resistenze poste sul suolo e 3 resistenze poste sul cielo della camera.
Con la rotazione in senso orario della manopola graduata da 0°C a 300°C si inserisce l'interruttore principale e si accende la lampada spia verde. Tramite il termostato abbinato si imposta la temperatura desiderata, mentre la manopola con simbologia a barre (resistenza cielo e resistenza suolo) permette di inserire diverse funzioni: forno spento, riscaldamento totale del forno tramite resistenze della suola e del cielo con accensione delle due lampade spia gialle, riscaldamento solo della suola, riscaldamento del cielo.
DOTAZIONE DI SERIE:
- 1 GRIGLIA PER FORNO GN 2/1 DI MISURE 650 mm x 530 mm.
DATI TECNICI UTILI:
Diametro esterno 280 mm;
Diametro interno 198 mm.
Cavo di linea non presente.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
6 clienti hanno recensito questo prodotto.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Eccellente qualità per il prezzo. La vetroceramica funziona alla grande e il forno statico è l’ideale per cotture uniformi. Prodotto consigliato!
Perfetta per la cucina professionale
Adoro la rapidità del riscaldamento delle piastre e la capienza del forno. Facile da pulire e molto affidabile. Ottimo acquisto.
Perfetta per la cucina professionale
Adoro la rapidità del riscaldamento delle piastre e la capienza del forno. Facile da pulire e molto affidabile. Ottimo acquisto.
Pratica e funzionale
Ottima cucina elettrica, il piano in vetroceramica è resistente e il forno è perfetto per cotture lunghe e uniformi. Buona scelta!
Ideale per la mia cucina
Perfetta per il mio bistrot! Le piastre riscaldano velocemente e il forno statico cuoce in modo ottimale. Consigliatissima!
Ottimo per cotture uniformi
La cottura è sempre uniforme sia sul piano che nel forno. La vetroceramica è facile da pulire, prodotto eccellente per uso professionale.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.