Fry Top a gas su armadio aperto piastra rigata cromata singola 5700 W L 400 mm x P 700 mm x H 850 mm
- Dimensioni esterne L 400 mm x P 700 mm x H 850 mm
- Profondità fry top 700 mm
- Peso 61 Kg
- Consumo metano m3/h 0,603 m3/h
- Consumo GPL kg/h 0,443 Kg/h
- Potenza gas totale 5,7 Kw
- Potenza piastre 1 piastra x 5,7 Kw
- Numero zone di cottura NR 1 zona di cottura
- Tipologia piano di cottura Fry top Piastra rigata
- Alimentazione Fry Top GAS
- Tipologia piastra piastra singola
- Tipologia fry top fry top su mobile
Fry top a gas su armadio aperto, profondità 700 mm, con piastra rigata cromata singola e potenza 5700 W.
Il fry top a gas è un elemento affidabile a ingombri ridotti, pensato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione.
L'apparecchiatura è destinata alla cottura di cibi quali bistecche, hamburger, pesce e verdure che vengono appoggiati direttamente sulla piastra.
Il fry top ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX AISI 304 e una piastra rigata cromata singola con 1 zona di cottura.
L'apparecchio è dotato di termocoppia di sicurezza, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico. L'utilizzo del fry top è semplice e intuitivo. Per accenderlo, infatti, è necessario spingere la manopola e girarla in senso antiorario fino alla posizione di accensione pilota. Premere successivamente contemporaneamente la manopola e il pulsante piezoelettrico e il bruciatore pilota si accenderà. Dalla posizione pilota, girare la manopola ancora in senso antiorario fino alla posizione di fiamma massima. Il bruciatore può funzionare, oltre che con fiamma massima, anche con fiamma minima. Il fry top è dotato anche di rubinetti termostatici per limitare la temperatura.
Il fry top è allestito sopra a un comodo armadio aperto ed è inoltre dotato di paraspruzzi su tre lati per poter lavorare in sicurezza. La temperatura è regolabile da 100°C a 280°C.
Si consiglia di posizionare il fry top sempre sotto una cappa di aspirazione che aspiri i fumi di cottura.
La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. E' necessario togliere eventuali resti di cibo dalla piastra con una paletta o uno straccio inumidito, al fine di evitare la formazione di fumo durante la cottura. Il fry top è inoltre dotato di un cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente e di canali di raccolta dei residui di cibo.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.