Cucina elettrica in vetroceramica forno elettrico a convezione profondità 700 mm

- I prodotti sono costituiti in acciaio INOX AISI 304 e con materiali certificati CE
- Il piano di cottura è dotato di 4 zone di cottura indipendenti ciascuna con elementi radianti da 2.5 Kw di potenza
- Le zone riscaldate sono delimitate da contorni serigrafati sul vetro
- Il forno è elettrico a convezione e ha dimensioni interne 650 mm x 530 mm
- Il forno è dotato di un termostato di sicurezza che interrompe il riscaldamento quando la temperatura di funzionamento supera la temperatura massima ammessa
- L'accensione del forno avviene tramite manopola di comando del termostato
- Dimensioni esterne L 800 mm x P 700 mm x H 850 mm +150 camino
- Dimensione interna forno L 650 mm x P 530 mm
- Profondità cucina 700 mm
- Voltaggio Trifase - 400 V
- Alimentazione 400 V/ 3 N/ 50 - 60 Hz
- Peso 81 Kg
- Potenza forno 3,96 Kw
- Potenza elettrica totale 13,96 Kw
- Potenza piastre 4 piastre x 2,5 Kw
- Numero zone di cottura NR 4 zone di cottura
- Numero piastre NR 4 piastre
- Dotazione di serie 1 griglia GN2/1 650 mm x 530 mm
- Struttura esterna In acciaio INOX - AISI304
- Alimentazione forno forno elettrico
- Tipologia cucina Vetroceramica
- Materiale di costruzione Acciaio INOX
- Forno Con forno
Cucina elettrica con piano di cottura in vetroceramica, forno elettrico a convezione GN2/1, profondità 700 mm.
La cucina elettrica è adatta a ogni esigenza poichè è contraddistinta da alte qualità quali affidabilità, ingombri ridotti e materiali duraturi nel tempo.
Le cucine offrono innumerevoli varianti e modelli grazie alla loro modularità. E' infatti possibile unire insieme più elementi con dei semplici coprigiunti removibili, in modo tale da personalizzare la propria cucina in base a gusti ed esigenze.
Tutti i prodotti sono costruiti in acciaio INOX AISI 304 e con materiali certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti.
La cucina elettrica è composta da un piano di cottura in vetroceramica e un forno elettrico a convezione predisposto per griglie GN2/1.
Il piano di cottura è in vetroceramica sigillato ermeticamente al piano con 4 zone di cottura indipendenti, ciascuna con elementi radianti da 2,5 Kw di potenza e controllate da regolatore di energia. Le zone riscaldate sono delimitate da contorni serigrafati sul vetro.
Il piano di cottura viene azionato tramite apposito cavo elettrico e una lampada spia segnala il corretto inserimento dell'alimentazione elettrica nonchè il funzionamento delle piastre.
Il piano in vetroceramica è di facile utilizzo e semplice pulizia. Dapprima si consiglia di rimuovere tutti i residui di cibo utilizzando un raschietto. Quindi versare sul piano freddo alcune gocce di detergente adatto e strofinare delicatamente con un panno umido. Risciacquare infine il piano e asciugarlo con un panno pulito. Non utilizzare spugne o prodotti abrasivi e corrosivi.
Il forno è elettrico a convezione e ha dimensioni interne 650 mm x 530 mm. Il forno ha isolamento termico della camera e dispone di una controporta in acciaio INOX con tenuta a labirinto e la camera di cottura in INOX. Il forno è inoltre predisposto per l'inserimento di griglie GN2/1.
Il forno a convezione ha una camera chiusa dove una ventola in acciaio INOX distribuisce il calore generato da resistenze all'interno della camera stessa. Le resistenze si trovano sia sul cielo sia sul suolo del forno e hanno regolazione indipendente. Il prodotto si cuoce così grazie al moto convettivo di aria calda distribuita dalla ventola.
Il forno è dotato di un termostato di sicurezza a ripristino manuale che interrompe il riscaldamento quando la temperatura di funzionamento supera la temperatura massima ammessa.
L'accensione del forno avviene tramite manolopa di comando del termostato. La temperatura varia da 50°C a 300°C. All' accensione del forno la spia gialla e quella verde si accendono. Lo spegnimento della spia gialla indica il raggiungimento della temperatura prescelta. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione.
DOTAZIONE DI SERIE:
- 1 GRIGLIA PER FORNO GN 2/1 DI MISURE 650 mm x 530 mm.
DATI TECNICI UTILI:
Diametro esterno 240 mm;
Diametro interno 150 mm;
Potenza 2,5 Kw.
Cavo di linea non presente.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
5 clienti hanno recensito questo prodotto.
Soluzione affidabile per cucine professionali
Ho acquistato questa cucina per il mio ristorante. Le prestazioni sono elevate e la qualità costruttiva è notevole. Raccomandata per chi cerca efficienza e resistenza
Compatta e funzionale
La dimensione contenuta la rende adatta a cucine piccole. Forno molto pratico e piastre potenti. Ideale per locali con spazio limitato
Buon rapporto qualità-prezzo
La cucina ha superato le mie aspettative. Ottima potenza e velocità di riscaldamento delle piastre. Valida per ristoranti o catering.
Perfetta per ristoranti!
Un prodotto di qualità per uso intensivo. Il forno a convezione garantisce cotture perfette, mentre le piastre si puliscono facilmente. Consigliatissima!
Ottima scelta per una cucina professionale
Questa cucina elettrica è robusta e affidabile. Le piastre in vetroceramica si scaldano velocemente e il forno a convenzione è perfetto per cotture uniformi. Davvero soddisfatto!
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.