Cucina professionale a gas 4 fuochi forno elettrico a convezione profondità 900 mm
- Prezzo scontato
- La struttura esterna del piano di cottura a gas è in acciaio INOX-AISI 304 spessore 10/10
- Il piano di cottura fornisce 2 fuochi da 7.5 Kw e 2 fuochi da 5.5 Kw
- L'intensità della fiamma è regolabile grazie ai rubinetti posizionati in maniera frontale
- Le griglie sono in ghisa smaltata trattate antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo inoltre hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni
- Il forno è a convezione e ha misure 530 mm x 340 mm x 325 mm la camera e la porta sono isolate termicamente per permettere di limitare la dispersione del calore
- Sicuro e conforme a tutte le normative vigenti grazie alla termocoppia di sicurezza
- Dimensioni esterne L 800 mm x P 900 mm x H 870 mm
- Dimensione interna forno L 530 mm x P 340 mm x H 325 mm
- Profondità cucina 900 mm
- Peso netto 176 Kg
- Voltaggio Trifase - 400 V
- Alimentazione 400 V/ 3 N/ 50 - 60 Hz
- Numero fuochi NR 4 fuochi
- Potenza forno 6 Kw
- Potenza gas totale 26 Kw
- Potenza elettrica totale 6 Kw
- Dotazione di serie 1 griglia per forno 530 mm x 325 mm
- Struttura esterna In acciaio INOX - AISI304
- Potenza fuochi 2 fuochi x 5,5 Kw + 2 fuochi x 7,5 Kw
- Alimentazione forno forno elettrico
- Tipologia cucina Gas
- Materiale di costruzione Acciaio INOX
- Forno Con forno
Cucina a gas con 4 fuochi, forno elettrico a convezione, profondità 900 mm.
La cucina professionale si adatta a ogni ambiente con estrema versatilità. E' una linea robusta e durevole nel tempo che resiste a ogni ritmo di lavoro garantendo sempre elevati standard di sicurezza.
Il nuovo design è caratterizzato dal cruscotto con bordo frontale raggiato ergonomico per un’estetica armoniosa. La struttura amovibile del camino in acciaio dotata di fori di scarico dei gas combusti maggiorati consente un migliore flusso dei fumi in uscita e una pulizia semplificata del vano interno. I comandi manuali presentano manopole in polimero termoindurente con finitura alluminio anodizzato opaco è complete di labirinto che evita il rischio di trafilamento di liquidi all’interno del vano tecnico. La ghiera di colore nero opaco facilita la lettura dei simboli.
La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX-AISI304 con spessore 20/10 e la porta del forno è in acciaio smaltato ed è isolata a doppia parete con cerniere con molle equilibranti e pratico maniglione per l'apertura e la chiusura.
La cucina è composta da un piano superiore a gas dotato di 4 fuochi e una parte inferiore contenente un forno elettrico a convezione.
Il piano di cottura ha 4 fuochi di potenza diversa (2 fuochi x 7,5 Kw e 2 fuochi x 5,5 Kw), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura.
I bruciatori sono rapidi, ad alta resa e realizzati in ghisa e ottone con bruciatore pilota per l'accensione automatica. L'erogazione del gas avviene mediante valvola di sicurezza a termocoppia.
Le griglie del piano di cottura sono in ghisa smaltata trattate antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni. Il piano di cottura è dotato anche di bacinelle in acciaio smaltato che sono facilmente estraibili per facilitare le operazioni di pulizia.
Il forno è a convezione e ha misure 530 mm x 340 mm x 325 mm. Il forno a convezione è composto da una camera chiusa dove una ventola distribuisce il calore generato dalle resistenze poste all' interno della camera stessa. I cibi da cuocere si riscaldano pertanto grazie al moto convettivo dell'aria calda distribuita dalla ventola
Il forno dà la possibilità di contenere 3 teglieGN1/1 di altezza 65 mm. La camera del forno e la porta sono isolate termicamente per permettere di limitare la dispersione del calore. La ventola di distribuzione dell'aria calda è in acciaio INOX e le 3 resistenze generano calore all'interno della camera.
Il forno è dotato di un interruttore generale e di un termostato di regolazione della temperatura da 100°C a 300°C.
Per accendere il forno è necessario girare la manopola del termostato dallo "0" alla posizione di temperatura desiderata. In questo modo si accendono entrambe le lampade spia. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione mentre la spia gialla attesta che le resistenze del forno sono in tensione. Non appena la temperatura richiesta viene raggiunta, la spia gialla si spegne.
Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi.
DOTAZIONE DI SERIE:
- 1 GRIGLIA FORNO GN1/1 530 mm x 325 mm.
Le cucine possono essere unite ad altri componenti tramite coprigiunti removibili.
Tutti i forni della linea sono certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
4 clienti hanno recensito questo prodotto.
ok
Arrivato tutto ok
Robusta e funzionale
Un prodotto robusto e funzionale, ideale per una cucina professionale
Soddisfatto
I 4 fuochi funzionano alla perfezione, e il forno distribuisce il calore in modo uniforme. Molto soddisfatto
Versatile
Ottima combinazione di gas e forno elettrico. Perfetta per chi cerca versatilità in cucina!
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.