Vetrina calda a secco 1 ripiano, temp. + 55°C, L 900 mm
- Dimensioni esterne L 900 mm x P 850 mm x H 1150 mm
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Temperatura d'esercizio +55°C
- Potenza assorbita 640 W
Vetrina calda a secco 1 ripiano, temp. + 55°C, L 900 mm
Basamento realizzato con fianchi in acciaio inox AISI 430 finitura lucida (BA); schiena e ripiani in acciaio plastificato grigio; piedini regolabili, predisposizione per appoggio pedana in acciaio zincato. Vasca schiumata con poliuretano ecologico densità 45kg/m3; rivestimento esterno in acciaio inox AISI 304; pannello posteriore (lato operatore) in acciaio inox AISI 304 finitura lucida (BA). Pianetto lavoro in acciaio inox AISI 304 finitura scotch-brite; piani espositivi in acciaio inox AISI 304 finitura lucida (BA) riscaldati con resistenza elettrica. Quadro comandi lato operatore costituito da centralina elettronica e interruttore generale. Tutti i moduli possono essere canalizzati tra loro.
CASTELLO VETRI: formato da cappello in vetro temperato spessore 10 mm con avvitata plafoniera illuminazione a LED 4000 K in alluminio brillantato; coppia di blocchetti angolari per fissaggio frontale; spalle in vetro temperato spessore 8 mm; frontale in vetro temperato spessore 6 mm apribile verso il basso lato cliente; profilo pinza vetro frontale in alluminio brillantato; scorrevoli posteriori in plexiglas trasparente. Mensole intermedie non refrigerate, senza illuminazione, sorrette da supporti fissati ai fianchi in vetro. Temperatura d’esercizio +55°C.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.