Armadio deposito liquidi infiammabili monoblocco, 540x450x2000 mm Colore standard RAL 1003, non certificato
- Dimensioni esterne L 540 mm x P 450 mm x H 2000 mm
- Profondità armadio 450 mm
- Dimensioni vano L 538 x P 430 x H 1900 mm
- Volume 0,25 m3
- Peso 40 Kg
- Chiusura porta Con chiave
- Numero vani 1
- Tipologia armadio Armadio multiuso
Armadio deposito liquidi infiammabili monoblocco, Colore standard RAL 1003.
Armadio deposito liquidi infiammabili struttura monoblocco, con base su zoccolo in acciaio costruito in lamiera di prima qualità laminata a freddo.
La particolare lavorazione di questo materiale lo rende solido e resistente e avviene con macchinari di ultima generazione.
Oltre all’ottimo materiale di costruzione questo armadietto è dotato di Anta a battente, dotata di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°,canottatura di rinforzo e pieghe antitaglio su tre ordini fori di areazione, adesivi presenti come da foto.
Gli adesivi comprendono simboli e scritte.
Al suo interno si trovano 1 vasca altezza 70 mm per contenimento fino a 14 Lt. e 3 ripiani a vasca, altezza 30 mm, regolabili su cremagliera, completi di reggimensole in acciaio zincato per contenimento fino a 7 lt.
Questo prodotto è ideale per organizzare in modo efficiente l’ambiente di lavoro, lavorare meglio e con maggior comfort.
DOTAZIONE DI SERIE:
- Serratura con chiave.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.