Griglia a gas e pietra lavica da banco con 1 zona di cottura in acciaio e profondità 600 mm
- Dimensioni esterne L 300 mm x P 600 mm x H 300 mm
- Peso 29 Kg
- Potenza gas totale 5,5 Kw
- Numero zone di cottura NR 1 zona di cottura
- Alimentazione Gas
- Dotazione di serie 1 griglia in acciaio; 2 confezioni di pietra lavica da 4 Kg
- Tipologia griglia a gas/pietra lavica Griglia da banco
- Profondità griglia 600 mm
- Alimentazione griglia Griglia a gas e pietra lavica
Griglia a gas e pietra lavica da banco con 1 zona di cottura e profondità 600 mm.
Il nuovo design è caratterizzato da cruscotto e camino squadrati con raggiature ridotte per un’estetica lineare e pulita. La struttura del camino realizzata in un pezzo unico assicura maggiore solidità anche in fase di trasporto e la presenza di fori di scarico dei gas combusti maggiorati consentono un migliore flusso dei fumi in uscita.
La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo.
Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili e facilmente posizionabili su una struttura a ponte o su un allestimento su armadio aperto o con portine, grazie alle loro ridotte dimensioni (300 mm x 600 mm).
La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti.
La griglia di cottura è in acciaio inox a superfie unica di cottura e permette di poter cuocere così in modo ottimale qualsiasi alimento. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 8/10 .
L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui 2 lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza.
Sulla parte inferiore della griglia è presente, inoltre, un cassetto raccogligrassi. I grassi di cottura che cadono dalla griglia vengono raccolti da questo apposito cassetto agevolando pertanto le operazioni di pulizia.
L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico.
La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia.
Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere.
La griglia del piano cottura misura L 270 mm x P 440 mm.
I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316.
Consigli per una pulizia ottimale:
Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare.
Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso.
DOTAZIONE DI SERIE:
- 1 GRIGLIA IN ACCIAIO;
- 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.