Fry Top elettrico su armadio chiuso piastra liscia singola P 700 mm
- Dimensioni esterne L 800 mm x P 700 mm x H 1050 mm
- Dimensioni piano di cottura L 796 x P 539 x H 14 mm
- Profondità fry top 700 mm
- Voltaggio Trifase - 400 V
- Alimentazione 400 V/ 3 N/ 50 - 60 Hz
- Peso 103 Kg
- Potenza elettrica totale 7,5 Kw
- Numero zone di cottura NR 2 zone di cottura
- Tipologia piano di cottura Fry top Piastra liscia
- Alimentazione Fry Top ELETTRICO
- Tipologia piastra piastra singola
- Tipologia fry top fry top su mobile
Fry Top elettrico su armadio chiuso piastra liscia singola P 700 mm.
Il fry top è un apparecchio a uso professionale per bar, ristoranti e alberghi, adatto a grigliare verdure, carni o pesce.
E' un apparecchio di cottura a secco o a olio, più pratico rispetto alla griglia tradizionale in quanto, a differenza di quest'ultima, fa molto meno fumo. E' comunque consigliato mantenere una ventilazione opportuna nel locale di installazione e funzionamento tramite, ad esempio, una cappa di aspirazione.
La cottura degli alimenti avviene per mezzo della piastra a 2 zone cottura liscia. La piastra deve essere regolarmente pulita per garantire migliore funzionalità e rendimento. Ogni zona di cottura è dotata di resistenze corazzate.
Prima di grigliare per la prima volta, consigliamo di pulire a fondo le piastre e di accendere l'apparecchio lasciandolo in funzione a vuoto per 15 minuti.
Il fry top è di semplice e intuitivo utilizzo. Basta, infatti, girare l'interruttore generale e in seguito la manopola della temperatura che può essere regolata dalla posizione di spento a 300°C. Il corretto funzionamento dell'apparecchio è attestato da due spie, una gialla e una verde che indicano, rispettivamente, che il macchinario è sotto tensione e che gli elementi riscaldanti funzionano.
Le piastre devono essere pulite quando si sono raffreddate e i resti di cibo devono essere rimossi con una paletta o con uno straccio inumidito al fine di evitare fuoriuscita di fumi durante la cottura.
Per pulire quotidianamente il fry top si raccomanda di estrarre il cassetto per la raccolta del grasso, svuotarlo e togliere con una paletta i resti di cibo. Le parti in acciaio devono essere pulite con acqua, detersivo non abrasivo o panni inumiditi.
Una pulizia frequente e accurata delle piastre, dei canali di raccolta del grasso e dei cassetti di raccolta del grasso garantisce un perfetto funzionamento dell'apparecchio.
Cavo di linea senza presa.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.