Friggitrice Professionale a gas su armadio chiuso 2 vasche 20 LT + 20 LT 31 Kw
- Dimensioni esterne L 800 mm x P 700 mm x H 915 mm + 130 camino
- Dimensioni vasche friggitrice L 270 mm x P 370 mm x H 200 mm
- Peso 95 Kg
- Numero vasche friggitrice NR 2 vasche
- Capacità vasche friggitrice 20 LT + 20 LT
- Alimentazione friggitrice Gas
- Potenza gas totale 31 Kw
- Serie friggitrice Profondità 700 mm
- Dotazione di serie 2 cesti GN1/1, 2 coperchi, 2 griglie falsofondo, prolunga di scarico
- Tipologia friggitrice Friggitrice su mobile
Friggitrice Professionale a gas su armadio chiuso 2 vasche 20 LT + 20 LT 31 Kw.
La friggitrice a gas è un elemento indispensabile in ristoranti, hotel e pizzerie in quanto permette di friggere in poco tempo e in modo omogeno ogni tipologia di cibo in olio o grasso. Inoltre, il suo allestimento su armadio chiuso offre praticità all'uso e multifunzionalità.
La friggitrice ha un piano di lavoro realizzato in acciaio INOX AISI 304 di spessore 18/10 e ha un rubinetto di scarico posizionato all'interno del vano neutro inferiore.
L'apparecchiatura è di facile e intuitivo utilizzo e l'accensione della fiamma pilota avviene tramite piezo. Dopo aver acceso la fiamma pilota, si può girare la manopola della temperatura in 7 posizioni differenti che vanno da 120°C a un massimo di 200°C in base alle esigenze. I bruciatori si accendono automaticamente e una volta raggiunta la temperatura prefissata con la manopola, la valvola termostatica spegne i bruciatori e li riaccende solo quando la temperatura scende.
Oltre a questa valvola, la friggitrice dispone di un termostato di sicurezza a ripristino manuale situato all'interno del cruscotto che interviene in caso di emergenza. Esso, infatti, agisce interrompendo il riscaldamento qualora l'olio superi la temperatura massima ammessa.
I comandi di accensione e regolazione della temperatura si trovano all'interno del vano inferiore e vi si accede aprendo le porte dell'armadio.
CONSIGLI DI UTILIZZO: si consiglia di ripristinare il bagno d'olio ogni volta che esso scende al di sotto del livello minimo contrassegnato dalla tacca di riferimento.
Quando si friggono i cibi, è preferibile immergere il cestello lentamente nell'olio bollente facendo attenzione che la schiuma che si forma non fuoriesca dalla vasca. I cibi particolarmente voluminosi e non sgocciolati, invece, possono provocare spruzzi d'olio caldo.
LA PULIZIA: le vasche devono essere pulite portando l'acqua a ebollizione con l'aggiunta, eventualmente, di prodotti sgrassanti. Le parti in acciaio INOX devono essere pulite con acqua e sostanze non abrasive in modo tale da non graffiare la superficie.
Sono presenti NR 6 BRUCIATORI.
DOTAZIONE DI SERIE:
- PROLUNGA DI SCARICO;
- 2 CESTELLI GN1/1 CON MANICO IN MATERIALE TERMOPLASTICO;
- 2 GRIGLIA FALSOFONDO;
- 2 COPERCHIO;
- KIT UGELLI.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.