Cucina professionale a gas 6 fuochi armadio chiuso profondità 700 mm

- Dimensioni esterne L 1200 mm x P 700 mm x H 1050 mm
- Profondità cucina 700 mm
- Peso 112 Kg
- Numero fuochi NR 6 fuochi
- Potenza gas totale 21,9 Kw
- Alimentazione Gas
- Struttura esterna In acciaio INOX - AISI304
- Potenza fuochi 3 x 3 Kw + 3 x 4,3 Kw
- Tipologia cucina Gas
- Tipologia piano di cottura su mobile
- Materiale di costruzione Acciaio INOX
- Forno Senza forno
Cucina a gas con 6 fuochi su armadio chiuso, profondità 700 mm.
Le cucine a gas permettono infinite combinazioni con prestazioni che possono essere paragonate a quelle della grande ristorazione. Sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food.
La cucina è sinonimo di robustezza, ergonomicità, affidabilità e versatilità. I materiali di costruzione sono di alta qualità e questa caratteristica li rende durevoli nel tempo.
La struttura esterna del piano di cottura a gas è in acciaio INOX-AISI304, con spessore 12/10. Il piano di cottura è allestito su armadio chiuso con 2 vani.
I bruciatori sono rapidi con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia e con fiamma pilota. Il piano di cottura a gas possiede 6 bruciatori.
Per un corretto funzionamento dell'apparecchiatura si consiglia di provvedere giornalmente alla pulizia togliendo e lavando le griglie e le bacinelle con panni umidi oppure con acqua e detergenti non abrasivi.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
