Impastatrice manuale per carne monopala con capacità massima 20 Lt
- Dimensioni esterne L 513 mm x P 325 mm x H 438 mm
- Peso netto 11,5 Kg
- Capacità 20 LT
- Materiale pala Acciaio inox
Impastatrice manuale per carne monopala con capacità massima 20 Lt.
Le impastatrici per carne hanno una solida struttura realizzata interamente in acciaio inox Aisi 304, materiale facilmente igienizzabile e pulibile.
L’impastacarne è dotata di Riduttore con ingranaggi temprati e rettificati, pala estraibile e Sistema di protezione ingranaggi con
doppio paraolio.
Il mescolatore per carne è adatto a impastare diverse tipologie di carne e questa sua versatilità lo rende pertanto adatto a essere utilizzato nelle macellerie e nelle cucine industriali. Sono impostabili 2 velocità di impasto: 1:1 in presa diretta con la pala oppure 1:3 per impasti più tenaci.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.