Frullatore con funzione cottura 1,75 LT, 26.000 rpm, 1 Kw L 250 mm x P 195 mm x H 503 mm
- Dimensioni esterne DIMENSIONE FRULLATORE: L 250 mm x P 195 mm x H 503 mm // DIMENSIONE BICCHIERE: L 225 mm x P 206 mm x H 267 mm
- Potenza 1 KW
- Peso netto 7,5 kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Velocità 26.000 rpm
- Capacità 1,75 LT
- Materiale bicchiere Vetro
Frullatore con funzione cottura 1 Kw L 250 mm x P 195 mm x H 503 mm, 26.000 rpm.
Il frullatore è adatto per la preparazione di zuppe, riduzioni e salse.
Il macchinario è compreso di bicchiere in vetro; il pannello touch screen consente di scegliere tra programmi preimpostati.
Sulla caraffa sono presenti due linee graduate SOUP e COLD che consentono, rispettivamente, di controllare il processo di riscaldamento dell’acqua per verificare che l’acqua stessa non superi il limite massimo durante la preparazione di zuppe o che i liquidi non superino il livello massimo durante la preparazione di succhi o smoothies.
La linea graduata GRAIN, invece, viene usata per la preparazione del latte di semi di soia o per la miscelazione della pasta di riso.
STRUTTURA DEL PRODOTTO:
CARAFFA GRADUATA: per evitare la fuoriuscita degli ingredienti.
GUARNIZIONE DEL COPERCHIO: per evitare la fuoriuscita di acqua.
SENSORE DI TEMPERATURA: per rilevare la temperatura del cibo.
GUARNIZIONE AD ANELLO PER IL SUPPORTO DELLA CARAFFA: installato sul supporto delle lame per una tenuta ermetica della caraffa.
PANNELLO DI CONTROLLO: per controllare le varie funzioni e l’accensione e/o lo spegnimento tramite gli appositi pulsanti integrati. Il display a LED mostra lo stato operativo corrispondente.
COPERCHIO: per chiudere la caraffa ed evitare fuoriuscite di liquidi durante il funzionamento e, grazie al foro di ingresso, funge anche da accesso per l’inserimento degli ingredienti tramite il contenitore graduato con l’apparecchio in funzione.
CARAFFA: contenitore di vetro con lame che può essere usato anche per servire il cibo.
SUPPORTO DELLA CARAFFA: unito alla caraffa viene usato per triturare ogni tipo di ingrediente.
AGGANCIO: solleva automaticamente il gruppo caraffa una volta spenta l’alimentazione elettrica, offrendo sicurezza e protezione.
BASE: contiene i componenti principali, i motori, i microcomputer, il pannello di controllo e funge da fonte di alimentazione e potenza dell’apparecchio.
CONSIGLI D’USO:
TASTO BLENDING (max 5 minuti; min 1 minuto): per miscelare rapidamente gli ingredienti e per una pulizia veloce. Il tempo prestabilito è di 60 secondi, ma è possibile incrementare di 30 secondi a ogni ulteriore pressione del tasto.
TASTO OK: per confermare la scelta della funzione e avviare l’operazione.
TASTO PULSE: per triturare il cibo solido istantaneamente.
TASTO ON/OFF SWITCH: interruttore di accensione/spegnimento per avviare il funzionamento dell’apparecchio e metterlo in standby.
ISTRUZIONI PER L’USO:
Tagliare gli ingredienti in cubetti da 20 Mm e metterli nella caraffa pulita. Per realizzare succhi di mais è necessario sgranare i chicchi dalla pannocchia e misurarli a tazze. In caso di frutta con nocciolo, è necessario eliminarlo prima di inserirla nella caraffa. Versare successivamente l’acqua fino alla linea corrispondente. Per le funzioni di frutta e verdura tra 750 ml e 1000 ml, mentre per altre funzioni tra 800 ml e 1000 ml. L’apparecchio è dotato di una funzione di protezione dal funzionamento a secco. Infatti, in caso di acqua inferiore al limite minimo o del tutto assente, smette di funzionare automaticamente evitando così guasti e garantendo la sicurezza dell’uso.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.