Impastatrice per carne monopala con capacità massima 75 Kg
- Dimensioni esterne L 980 mm x P 520 mm x H 1045 mm
- Dimensioni interne L 630 mm x P 390 mm x H 475 mm
- Potenza 1,5 Kw (2 HP)
- Peso netto 85 Kg
- Alimentazione 230-400 V/3/50 Hz
- Velocità 30 rpm
- Capacità minimo 35 Kg/massimo 75 Kg
Impastatrice per carne monopala con capacità massima 75 Kg.
Le impastatrici per carne hanno una solida struttura realizzata interamente in acciaio inox sabbiato, materiale facilmente igienizzabile e pulibile.
Il macchinario permette di lavorare in tutta sicurezza grazie alla presenza di un microinterruttore di sicurezza posto sul coperchio e un pulsante di emergenza.
L’impastacarne è dotata di inversione di marcia, pale estraibili e ribaltamento della vasca di 110° per facilitarne lo svuotamento. Kit ruote, di cui 2 con freno, di serie.
Il mescolatore per carne è adatto a impastare diverse tipologie di carne e questa sua versatilità lo rende pertanto adatto a essere utilizzato nelle macellerie e nelle cucine industriali.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.