Impastatrice BERTA - 7 Kg - Monofase - 1 velocità

- Dimensioni esterne L 315 mm x P 480 mm x H 700 mm
- Dimensioni vasca impastatrice Ø 260 x H 200 mm
- Potenza 0,37 Kw
- Peso netto 39 Kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Capacità impastatrice 10 LT
- Velocità impastatrice 1 velocità
- Dotazione di serie Vasca; Utensile; Coperchio grigliato
- Vasca Rotante
Impastatrice BERTA - 7 Litri - Monofase - 1 velocità.
L’impastatrice è una macchina ideale per impasti di pizza, pane, grissini, focacce, piade e tutti i lievitati.
Utilizza l’innovativo sistema di utensile a gancio che riproducendo il movimento della lavorazione a mano non altera la temperatura dell’impasto migliorandone l’ossigenazione e la digeribilità. È possibile sganciare l’utensile e lavarlo in lavastoviglie, permettendo così una pulizia approfondita anche della vasca. Grazie a questa caratteristica unica nel suo genere, è possibile la preparazione anche di impasti per celiaci in totale sicurezza. La possibilità di togliere completamente l’utensile rende inoltre possibile una prima puntatura in vasca, riducendo e semplificando i tempi di lavorazione. E' possibile inoltre inserire ingredienti duri durante la creazione dell'impasto, come la frutta secca per esempio, senza correre il rischio che si rompano.
I tempi di lavorazione dell’impasto sono dimezzati rispetto ad una tradizionale impastatrice a braccia tuffanti, forcella o a spirale.
La struttura è rivestita con vernice antigraffio, mentre la vasca, gli utensili e il coperchio grigliato sono in acciaio inox AISI 304.
DOTAZIONE DI SERIE
- 1 VASCA
- 1 UTENSILE
- 1 COPERCHIO GRIGLIATO
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.