Piano refrigerato statico in inox su 2 livelli - dimensioni L 810 x P 640 x H 570 mm
- Altezza 570 mm
- Lunghezza 810 mm
- Profondità 640 mm
- Dimensioni incasso L 790 mm x P 620 mm
- Potenza 800 W
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Alimentazione 230 V - 50 Hz
- Temperatura - 10°C / +5°C
- Gas refrigerante R455A
- Classe energetica 3
- Capacità bacinelle 2 bacinelle GN 1/1
- Refrigerazione Statica
- Materiale Acciaio inox
- Tipologia di piano Piano refrigerato statico su due livelli
Piano refrigerato statico in inox su 2 livelli - dimensioni L 810 x P 640 x H 570 mm.
Il piano refrigerato statico su 2 livelli è ideale per integrare gli elementi self-service con le strutture portanti già predisposte. Infatti è appositamente disegnato per integrarsi al meglio nell'arredamento esistente, senza rinunciare al design.
Il piano refrigerato statico da incasso è indicato per la conservazione ed esposizione dei cibi; si consiglia di non appoggiare le pietanze a contatto diretto con il piano.
E' applicabile su piani con uno spessore compreso fra i 20mm e i 50mm.
Il piano è costruito interamente in acciaio inox AISI 304 con finitura vibrata/Scotch Brite e la struttura da incasso esterna è realizzata in acciaio zincato e alluminio.
Il piano è refrigerato staticamente tramite serpentine in rame e la temperatura si attesta tra i -10°C e i +5°C, la classica climatica è 3 (+25°C 60%UR) e il gas refrigerante è GAS R455A. Questo gas è dotato di un’elevata capacità di raffreddamento e di un’elevata efficienza energetica, soddisfando totalmente i requisiti di eco sostenibilità e di attenzione all’ambiente. La sua applicazione in molteplici ambiti lo rende più versatile rispetto al gas propano mantenendo comunque una bassa infiammabilità.
La regolazione della temperatura è regolata tramite scheda controllo elettronico.
La piletta di scarico è da ¾ pollici mentre i gruppi sono estraibili e montati su guide per permettere una facile manutenzione e pulizia.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.