Motore a parete accavallato per cella frigorifera positiva - potenza 2075 W
- Dimensioni esterne L 650 mm x P 887 mm x H 814 mm
- Sbrinamento Automatico
- Condensazione ad aria con espansione a capillare
- Compressore 0,880 kW
- Condensatore 1370 m3/h
- Evaporatore 1030 m3/h
Motore a parete accavallato per cella frigorifera positiva con potenza 2075 W.
Il motore è un gruppo frigorifero composto da unità condensante, unità evaporante e quadro di comando e controllo. Questa soluzione consente di avere un prodotto di facile utilizzo, semplice installazione e massima versatilità.
La macchina ha una carrozzeria autoportante in lamiera elettro-zincata, verniciata con polvere epossidica; il pannello frontale inoltre è facilmente asportabile consentendo un accesso immediato ai componenti e una rapida manutenzione.
Il motore è adatto all'installazione a parete con montaggio accavallato; lavora ad una temperatura ambiente di 32°C ed ha una temperatura positiva che si attesta intorno ai 0/2°C.
Lo sbrinamento è automatico a gas caldo con frequenza e durata programmabili; i compressori sono ermetici e dotati di protezione termica del motore mentre gli scambiatori di calore sono dotati di batterie in rame e alluminio.
E' dotato di centralina elettronica di controllo, microporta con cavo (lunghezza 2,5 m), luce cella con cavo (lunghezza 2,5 m), cavo di alimentazione (lunghezza 2,5 m), pressostato di massima e bacinella per l'evaporazione dell'acqua di condensa.
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.