Vetrina espositiva ventilata Gaia per pasticceria 3 ripiani, Temp +5°/+15°C, L 910 mm
- La vetrina espositiva a 4 lati vetro, è marchiata CE è può essere fornita con 2 o 3 ripiani in vetro, a seconda del modello, illuminati grazie alla presenza della luce a led.
- Pratica da utilizzare grazie al pannello comandi elettronico che consente di regolare la temperatura.
- Il banco frigo ha sbrinamento automatico e il sistema di evaporazione
- É disponibile in varie misure e colori garantendo così la massima personalizzazione alla tua pasticceria
- Nella parte posteriore della vetrina sono presenti nr. 2 sportelli scorrevoli per l’inserimento del prodotti in modo molto pratico
- Il piano finale espositivo è costruito in acciaio inox, potrai così assicurare al tuo locale un servizio impeccabile nel tempo
- Lunghezza vetrina espositiva 910 mm
- Profondità vetrina espositiva 835 mm
- Altezza vetrina espositiva 1380 + / - 10 mm
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Alimentazione 230/50 Hz
- Temperatura +5° C/ + 15° C
- Numero ripiani 3
- Gas refrigerante R290
- Classe energetica D
- Capacità ( dm3) 550 dm3
- Spessore pannello laterale 40 mm
- Temperatura ( +/- ) Positiva
- Dotazione di serie Illuminazione interna a LED (colore standard giallo) su ogni ripiano e sul ripiano top, 3 ripiani interni
- Refrigerazione Ventilata
- Sbrinamento Automatico
- Controllo temperatura Tramite termostato digitale
- Tipologia vetrina espositiva Vetrina espositiva Gaia
- Tipologia sportelli vetrinette Scorrevoli
Vetrina espositiva ventilata Gaia per pasticceria provvista di 3 ripiani mobili interni, temperatura d'esercizio +5° C/+15° C, lunghezza 910 mm.
La vetrina espositiva Gaia è un elemento versatile adatto per contenere in modo elegante prodotti dolciari di pasticceria.
La vetrina ha una refrigerazione ventilata con aggregato di raffreddamento interno alla macchina e una temperatura di esercizio che si attesta in un range positivo da + 5°C a + 15° C.
L'apparecchio presenta un'area di esposizione costituita da 3 ripiani interni mobili di vetro (larghezza rispettivamente dal basso verso l’alto di 515 mm e 425 mm e 345 mm) con la possibilità di modificarne sia l'angolatura sia l'altezza.
Ciò che contraddistingue la vetrina è il design moderno caratterizzato da una struttura esterna in acciaio verniciato e vetro frontale apribile con angoli arrotondati. L’apertura avviene tirando verso di sé il vetro top e il vetro frontale, senza svitare le viti.
La vetrina presenta nella parte posteriore porte di vetro per poter sistemare in modo comodo e agevole i prodotti sui ripiani interni.
I prodotti all'interno della vetrina vengono esposti in modo accattivante grazie alla presenza di illuminazione a LED su ogni ripiano interno e sul ripiano top.
Il colore dell’illuminazione a LED è giallo (particolarmente indicato per la pasticceria).
Il funzionamento è rapido e intuitivo e presenta un allarme di malfunzionamento dell'apparecchio, controllo digitale della temperatura attraverso un display, sbrinamento automatico e sistema di evaporazione automatica della condensa.
DOTAZIONE DI SERIE:
- ILLUMINAZIONE A LED INTERNA SUI RIPIANI E SUL RIPIANO TOP.
- 3 RIPIANI INTERNI.
IMBALLAGGIO CON GABBIA DI LEGNO COMPRESO NEL PREZZO.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
1Un cliente ha recensito questo prodotto.
Vetrina per esposizione pasticceria
Ce l'ha consigliata la ragazza che ci ha accolti in showroom. La vetrina per pasticceria è adatta per esporre e conservare tutti i prodotti di pasticceria. Design moderno e veramente bella da vedere. Consigliamo anche l'azienda.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.