Cuociriso capacità 8 LT 25/40 porzioni di riso diametro 384 mm x H 375 mm 1,95 KW
- Dimensioni esterne diametro 384 mm x H 375 mm
- Potenza 1,9 KW
- Peso netto 11 Kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Capacità 8 LT
- Rumorosità minore di 70 dB
- Numero misurini NR 10 misurini
- Quantità massima riso 3,75 KG
- Porzioni riso 25/40
- Dotazione di serie Due cucchiai; Un misurino
Cuociriso capacità 8 litri, predisposto per cucinare 25/40 porzioni di riso.
Il macchinario con solida struttura in acciaio INOX è compatto, robusto e utile per cucinare e mantenere al caldo grossi quantitativi di riso.
E' dotato di dispositivi di sicurezza quali il pulsante di blocco del coperchio. Altri componenti fondamentali sono il recipiente interno in acciaio INOX, il tampone di protezione, il termostato e il raccoglitore di condensa. Quest'ultimo deve essere smontato e svuotato dopo ogni cottura.
Il cuociriso è di semplice e intuitivo utilizzo, grazie all'interruttore generale e alle spie gialla e verde che segnalano, rispettivamente, la funzione COOKING di cottura del riso e la funzione WARM che indica la fase di mantenimento al caldo del prodotto.
Per la cottura del riso, è necessario posizionare la quantità desiderata all'interno dell'apposito cestello, evitando di superare le dosi consigliate. Il riso che viene introdotto, inoltre, deve essere accuratamente lavato e asciugato, per poter essere cotto al meglio senza intralciare i meccanismi di funzionamento della macchina.
La cottura del riso avviene tramite l'acqua che viene riscaldata da una resistenza elettrica posta sul fondo del cuociriso.
La macchina è facilissima da usare e permette di preparare dalle 25 alle 40 porzioni di riso in circa 20 minuti.
DOTAZIONE DI SERIE:
- DUE CUCCHIAI;
- UN MISURINO.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.