All'interno dello shop di Gastrodomus è possibile trovare sia prodotti italiani che prodotti di importazione. Entrambi sono collaudati e garantiti.
Per fornire una migliore gestione dell’ordine, Gastrodomus ricodifica tutti i prodotti commercializzati attribuendo a essi un nuovo codice che è diverso da quello utilizzato dal fornitore. Può quindi succedere che al momento della consegna i codici presenti sull’imballo siano diversi da quelli presenti nel sito pur in presenza dello stesso prodotto.
Gastrodomus dà la possibilità di scegliere il proprio centro di assistenza o tecnico di fiducia, che avrà la possibilità di mettersi in contatto con Gastrodomus e richiedere il pezzo di ricambio.
Per quanto riguarda l’installazione dei prodotti, Gastrodomus non fornisce questo servizio che rimane pertanto a carico e a cura del Cliente.
Si, certo, qualsiasi altra informazione necessaria va richiesta all'ufficio commerciale inviando una mail ad [email protected], chiamando al numero fisso 0434 869232 oppure inviando un messaggio whatsapp al numero 366 372 9222.