All’interno del nostro store è possibile pagare attraverso bonifico bancario, carta di credito, Paypal o pagando 50% della somma dell’ordine tramite bonifico anticipato e la restante parte alla consegna della merce in contrassegno, maggiorata del 3%.
No, non accettiamo queste tipologie di pagamento.
La fattura d’acconto si riferisce al pagamento anticipato effettuato per confermare l’ordine e può coincidere con il solo acconto o l’intero importo dell’ordine stesso. La fattura differita viene emessa successivamente alla spedizione della merce; essa riepiloga ciascun DDT emesso nel corso del mese con l’indicazione di: numero e data del documento di trasporto, descrizione della merce spedita, storno dell’acconto effettuato ed eventuali incassi dovuti alla consegna.
Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, a ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Come ulteriore misura di sicurezza, l’istituto che ha emesso la tua carta di credito potrebbe richiederti di autorizzare il pagamento inserendo un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS.