GASTRODOMUS, SOLIDARIETÀ PER L’UCRAINA
Gastrodomus, solidarietà per l’Ucraina
Un piccolo gesto concreto
In questi giorni assistiamo con preoccupazione a quanto sta accadendo in Ucraina. Le notizie riportano un quadro doloroso, con un’escalation di violenza che sta costringendo migliaia di persone a cercare una via di fuga.
Per rispondere con la massima tempestività alla grave emergenza umanitaria in corso, fino al 31 marzo Gastrodomus si impegna a devolvere alla Croce Rossa Italiana il 2% dell’importo di ciascun ordine effettuato su gastrodomus.it.
L’obiettivo è raccogliere fondi necessari per la sopravvivenza delle persone colpite dalle ostilità e garantire loro una rapida ed efficace assistenza.
La donazione è interamente a carico di Gastrodomus, come utente potrai scegliere se aderire a questa iniziativa solidale spuntando l’apposita casella “Fai DONARE da Gastrodomus il 2% del tuo ordine ai rifugiati dell’Ucraina, senza NESSUN COSTO AGGIUNTIVO per te” al momento del pagamento.
La somma raccolta con questa campagna verrà utilizzata dalla CRI per garantire alle famiglie e ai bambini dell’Ucraina protezione, cure mediche, acqua potabile, cibo, coperte, kit per l’igiene personale e supporto psicologico.
La popolazione ucraina ha urgente bisogno del nostro supporto, non lasciamola sola.