Perché acquistare un Frigo Vetrina per Bevande della Gastrodomus
Tutti i modelli di frigo bevande proposti vengono apprezzati sia per il loro alto standard qualitativo, sia per il loro design innovativo e d’avanguardia. Si tratta di prodotti realizzati con materiali in grado di garantire sicurezza, efficienza, resistenza e durata nel tempo.
I modelli di frigo bevande presenti nello shop Gastrodomus sono caratterizzati da strutture differenti come vetrine bibite orizzontali, mini bar o frigo espositore bevande verticale di dimensioni e colorazioni variabili. Possono avere 3 lati ciechi con porta vetro oppure 4 lati in vetro panoramici, luce interna per far risaltare i prodotti contenuti e garantire un’ottima visibilità al cliente.
In vendita ci sono frigoriferi per bibite aventi diverse capacità di stoccaggio, da 44 litri fino a 630 litri, disponibili sia con porta cieca, sia con 1, 2 o 3 lati in vetro. La struttura esterna è realizzata in acciaio inox di alta qualità resistente agli urti mentre la struttura interna in ABS. Sono disponibili modelli refrigerazione ventilata, statica o Roll-Bond e sono dotati di diversi ripiani regolabili in altezza in base alle dimensioni interne del frigo.
I migliori Espositori Refrigerati per Bibite e Bevande
Prima di posizionare il macchinario è necessario accertarsi che lo spazio riservato al collocamento sia sufficiente e utile per eventuali manutenzioni future. Sistemare il frigo in piano avvitando i piedini livellatori. Se durante la movimentazione l'apparecchio è stato posizionato orizzontalmente, attendere dodici ore prima di procedere all'accensione. Non installare in ambienti pericolosi, all'aria aperta, esposto alla pioggia e posizionare rigorosamente lontano da fonti di calore. L'aria deve circolare liberamente attraverso l'unità di condensa.
Prima dell'allacciamento alla rete elettrica pulire adeguatamente le parti interne con detergenti neutri antibatterici, mentre per le parti in plastica è sufficiente un panno umido. Fare attenzione a non utilizzare detersivi aggressivi, abrasivi o solventi.
F.A.Q.
È preferibile acquistare una vetrina frigo bibite verticale o orizzontale?
Per scegliere nel migliore dei modi il frigo vetrina bibite che meglio si adatta alle tue esigenza, ti consigliamo di verificare innanzitutto quali sono gli spazi che hai a disposizione.
I frigoriferi per bibite verticali, infatti, sviluppandosi in altezza, consentono di ridurre lo spazio e mostrare più facilmente il prodotto al cliente in quanto si troverà le bottiglie ad altezza occhi.
I frigoriferi orizzontali, invece, come ad esempio i back bar, si possono inserire anche sopra a un piano di lavoro, oppure sotto al bancone. Avendo poi 1, 2 o 3 porte battenti o scorrevoli, sono l’ideale per tutti quei bar che hanno la necessità di avere apparecchiature capienti e allo stesso tempo pratiche.