Perché scegliere le nostre Vetrine Frigo per Sushi
Il sushi è un piatto a base di riso abbinato ad altri ingredienti come pesce, alghe, vegetali o uova, il ripieno può essere crudo, cotto o marinato e può essere servito appoggiato sul riso, arrotolato in una striscia di alga, disposto in rotoli di riso o inserito in una piccola tasca di tofu. In base agli assemblaggi del cibo è possibile ottenere diversi effetti e tipi di sushi, proprio per questo è necessario avere a disposizione le attrezzature per sushi giuste.
Sullo store online proponiamo perciò vetrine espositive per sushi per permetterti di esporre e conservare in modo ottimale il sushi per i tuoi clienti, anche quelli più esigenti.
Le Tapas, invece, sono una varietà di cibo tipica della cultura spagnola che consistono in vari stuzzichini come olive, polpette e salse da degustare in aperitivi o buffet. Come per il sushi, anche le tapas necessitano di adeguate vetrine espositive per conservare i cibi in modo ottimale e igienico.
Come scegliere la vetrina refrigerata per sushi
La vetrina refrigerata sushi è concepita per la refrigerazione dei prodotti alimentari negli appositi contenitori GN oopure già impiattati su un comodo ripiano in vetro. Per poter acquistare la vetrina più adatta alle tue esigenze puoi scegliere tra apparecchiature con vetro apribile e porte posteriori scorrevoli che ti permetteranno di riporre agevolmente gli alimenti nella camera di stoccaggio. A tua disposizione puoi trovare vetrine di varie dimensioni che possono contenere da un minimo di 4 bacinelle GN1/3 senza ripiano a un massimo di 8 bacinelle con ripiano aggiuntivo.
I banco frigo sushi che ti proponiamo sono caratterizzati da una struttura in acciaio inox e vetro permette di combinare solidità ed eleganza espositiva. La vetrina espositiva infatti, presenta un design moderno e raffinato in due versioni una più compatta dai profili curvi e una più spazziosa con un design squadrato. Sono dotati di refrigerazione statica a temperatura positiva ideale alla conservazione di alimenti che necessitano di un’elevata umidità. L'illuminazione interna è a LED e unita all'impiego del gas refrigerante è l'R600a ad alta efficienza le rende a basso impatto ambientale.
Il miglior Banco Frigo per Sushi, Poke e Tapas consigliato da Gastrodomus
In questa sezione trovi tutti i banchi alimentari refrigerati e pratiche vetrine fredde, per esporre i prodotti ai propri clienti. Ideate per attirare gli sguardi dei clienti sui prodotti al loro interno. Funzionali e pratici. Le vetrine alimentari sono un ottimo elemento d’arredo, valorizzando l’ambiente che le circonda.
Contattaci subito per un preventivo gratuito sulle vetrine espositive per sushi e tapas.
F.A.Q.
Quali sono le dimensioni degli espositori per sushi?
Le dimensioni vanno da un minimo di 1131 mm di lunghezza a un massimo di 1788 mm.
Quali sono le caratteristiche peculiari delle vetrine sushi che trovo in vendita su Gastrodomus?
Le particolarità delle nostre vetrine sushi sono:
°Vetro anteriore curvo panoramico
°Sportelli scorrevoli sul lato operatore
°Centralina elettronica
°Refrigerazione statica con evaporatore in alto
°Funzione di sbrinamento automatico
°Illuminazione LED
Come posizionare l’apparecchiatura nel migliore dei modi?
Il macchinario va collocato in maniera tale che la distanza dalle pareti o da altri oggetti non sia inferiore ai 5 cm per garantire una buona circolazione dell’aria. Fare attenzione anche a non sistemare l’apparecchio in luoghi con alta umidità o temperatura che ne potrebbero compromettere il funzionamento.
Istruzioni d’uso della tua vetrina refrigerata sushi:
Fare attenzione a non inserire nella vetrina vivande calde e prima di inserirle all’interno dell’apparecchio farle raffreddare. La vetrina non deve essere riempita eccessivamente per garantire la circolazione dell’aria all’interno dell’apparecchio. Per ridurre le perdite del potere refrigerante, lo sportello scorrevole di vetro deve rimanere aperto il meno possibile.
Come pulire un espositore per sushi?
Per la pulizia dell’apparecchio si consiglia di utilizzare disinfettanti per la pulizia interna, mentre per l’esterno acqua calda e un detergente delicato. Si sconsigliano, invece, detergenti aggressivi.