Scopri le caratteristiche dei nostri fry top professionali
Le caratteristiche peculiari dei frytop a gas che ti proponiamo sono il materiale di costruzione in acciaio inox AISI304 che rende le apparecchiature resistenti al tempo, alla corrosione e facilmente igienizzabili. In vendita puoi poi trovare frytop di dimensioni variabili da un minimo di 60 cm a un massimo di 90 cm di profondità.
Si tratta di macchinari facili nell’utilizzo e sicuri in quanto l’accensione della fiamma pilota avviene tramite piezoelettrico e le termocoppie impediscono la fuoriuscita del gas.
Ti offriamo in più il trasporto gratuito e la garanzia di 2 anni sui pezzi di ricambio!
Fry top a gas diverse misure fino a 80 cm
A catalogo ti proponiamo fry top da banco a gas con una o con due zone di cottura, caratterizzate o dalla piastra liscia, oppure dalla piastra rigata. Per le cotture più delicate, inoltre, puoi scegliere la piastra cromata. Disponiamo di diversi modelli e dimensioni per addattarsi perfettamante alle tue esigenze. In questa sezione puoi trovare oltre 40 modelli che differenzia per la dimensione, la tipologia di piastra, che può essere liscia, rigata o mista, la disposizione su mobile o da banco.
Perché scegliere un fry top a gas?
L’utilizzo del fry top a gas ti consente un maggior risparmio energetico ed è un ottimo aiuto in cucina soprattutto quando ci si appresta a preparare deliziosi hamburger o verdure grigliate. La pulizia dell'apparecchio è semplice e deve essere effettuata quando le piastre si sono raffreddate. Grazie alle piastre inclinate di 10 mm per facilitare la raccolta dei grassi, la maggior parte dei residui di cottura vengono convogliati nel cassetto per la raccolta del grasso, che deve essere pulito di frequente e accuratamente come i canali di raccolta dei residui di cibo.
Tutte le nostre apparecchiature a gas, inoltre, sono realizzate secondo le vigenti normative CE e sono completamente di produzione italiana.
F.A.Q.
I fry top a gas hanno o non hanno il rubinetto termostatico? La temperatura è variabile da fiamma massima a fiamma minima o è possibile avere temperature intermedie?
Queste apparecchiature nella versione cromata sono sempre dotate di valvola termostatica, che consente una regolazione di temperatura. Mentre i frytop normali, non cromati, sono dotati di un comando a rubinetto gas dove la regolazione è di fiamma massima/minima. La valvola termostatica però è applicabile anche ai fry top normali ma solo in quelli con profondità 900, su specifica richiesta e con sovrapprezzo.