Cappa a parete professionale: come scegliere quella giusta
Tra le attrezzature che compongono una cucina professionale la cappa di aspirazione è fondamentale per garantire allo staff un ambiente salubre e un ricircolo dell’aria pulita, seguendo le specifiche di legge. Tra i modelli più diffusi la cappa a parete professionale è pensata per chi all’interno della cucina ha una linea cottura perimetrale a ridosso di una parete.
Su Gastrodomus puoi scegliere tra cappe a parete snack, ideali par cucine che non sviluppano alti quantitativi di fumi cottura, e cappe cubiche perfette per ogni situazione dotate di un design più pulito. Entrambi i modelli sono sono 100% Made in Italy e caratterizzati dall’alta qualità dei materiali con una struttura in acciaio Inox AISI 430 con finitura Scotch-Brite e filtri in AISI304 antifiamma resistenti alla corrosione progettati par un prodotto affidabile e duraturo. Inoltre la presenza in dotazione o come accessorio di luce ad incasso permette la vista ottimale della zona cottura sottostante la cappa.
Guida all’acquisto: quali sono le caratteristiche delle cappe a parete che trovo in vendita su Gastrodomus?
Nelle cappe a parete aspiranti è presente una canalina anti gocciolamento a tenuta ermetica per la raccolta dei grassi, con rubinetti di scarico e i filtri antigrasso realizzati in acciaio Inox 18/10 a labirinto, materiale che permette igienicità e praticità nella pulizia.
Nel nostro ampio catalogo puoi trovare cappe a parete con motore, ma anche cappe a parete senza motore.
In vendita nel nostro shop troverai sicuramente la cappa a parete professionale che fa al caso tuo, in quanto sono disponibili cappe a parete con lunghezze che vanno da 1000 mm a 2800 mm e con profondità variabile da 700 mm a 1500 mm.
Visita la sezione e scopri i prezzi vantaggiosi dei nostri prodotti!