Guida all’acquisto: quali impastatrici vasca estraibile trovo nello store?
All’interno dello shop online il nostro staff ha raggruppato impastatrici vasca estraibile con voltaggio monofase o trifase e con una o con due velocità. La peculiarità di questi macchinari è la vasca estraibile che agevola le operazioni di svuotamento della vasca stessa. La capacità produttiva di questi modelli va da un minimo di 16 kg a un massimo di 48 kg, quindi, consente lavorazioni sia nelle medio-piccole utenze sia nella grande industria.
Tutti i modelli sono dotati di marchio CE e di alti standard qualitativi. Hanno una struttura resistente, sono efficienti, affidabili e il miglior prezzo sul mercato è assicurato!
I vantaggi dell'utilizzo di un'impastatrice a spirale vasca estraibile per la produzione di pane fresco
- I componenti essenziali come vasca, spirale, piantone e protezione della vasca sono tutti realizzati in acciaio INOX ad alta resistenza ideale per un utilizzo intenso e giornaliero adatto a un utilizzo alimentare.
- Due pistoncini idraulici per il sollevamento automatico della testa permettono di estrarre comodamente la vasca contenente l’impasto e facilitando la pulizia della macchina e della spirale. La vasca estraibile diventa un comodo contenitore in acciaio dove far riposare l’impasto, facilita il trasporto ed è facilmente igienizzabile
- L’impastatrice è di facile utilizzo basta accenderla impostare la velocità e il timer dopodiché lavora in autonomia, riducendo le tempistiche di preparazione. Il risparmio di tempo e fatica è notevole.