Quali sono le attrezzature per gyros?
Le attrezzature che si occupano della cottura della carne del kebab sono qui chiamati gyros e sono costituite da una struttura, da un’asta, uno spiedo e una paletta raccogli carne in acciaio inox. Sul sito i gyros professionali sono suddivisi in gyros a gas, di cui è possibile trovare diversi modelli in base al numero di bruciatori e quelli elettrici, di cui è possibile trovare vari modelli in base al numero di resistenze. Oltre alla cottura è importante anche il taglio del kebab, per questo proponiamo anche vari modelli di coltello elettrico kebab per rendere facile e veoce la preparazione dei piatti.
Come scelgo le migliori attrezzature per kebab?
La scelta delle attrezzature per il kebab professionale devono essere progettate nel dettaglio, efficienti, affidabili e dotate di alti standard qualitativi; 100% Made in Italy e dotate di Marchio CE, rappresentano una certezza per chi si occupa della preparazione della specialità turca. Sul sito di Gastrodomus trovi questa tipologia di attrezzature.
Cosa sapere sulle attrezzature per kebab Gastrodomus?
Per la preparazione del kebab sono necessarie appositi strumenti che permettono la lenta cottura della carne. Le nostre macchine, con alimentazione a gas ed elettrica, consentono di preparare diverse specialità arabe e turche, in base al tipo di materia prima selezionato. Uno dei fondamentali articoli è il cosiddetto gyros: uno spiedo verticale sul quale la carne, arricchita con spezie e aromi, roteando viene cotta lentamente dal calore prodotto da bruciatori o resistenze.