GUIDA ALL’ACQUISTO: QUAL E’ IL MATERIALE DI COSTRUZIONE DELLA BASI PER TAVOLI BAR?
Noi di Gastrodomus sappiamo quanto sia importante la scelta dei materiali giusti, perciò abbiamo suddiviso le basi per tavoli e le basi per tavolini in 4 box secondo il materiale: alluminio, acciaio, ghisa e metallo.
L’alluminio è un materiale molto leggero e resistente che ben si applica alla costruzione di basi per tavoli bar da posizionare all’esterno in quanto resistono molto bene agli agenti atmosferici e sono facili da trasportare. Anche l’acciaio e l’acciaio inox sono elementi resistenti e durevoli che presentano facilità di pulizia e di igienizzazione. La ghisa è resistente all’usura ed è facilmente malleabile, perciò i piedistalli per tavoli in ghisa che trovi nel nostro catalogo sono contraddistinti da particolari elaborati che ricordano le produzioni di inizio Novecento e che renderanno il tuo locale originale ed elegante allo stesso tempo. Il metallo, infine, permette di avere basi per tavolini robusti e facilmente verniciabili.
Nel nostro store puoi trovare piantane per tavoli di altezza variabile da un minimo di 70 cm a un massimo di 110 cm, per arredare sia i giardini sia gli interni con stile, eleganza e praticità.
Scegli la convenienza di Gastrodomus e acquista subito i piedistalli per tavoli che meglio si adattano all'arredamento del tuo locale!