Quali Piani di Cottura Professionali trovo nello store?
I piani di cottura professionali che ti proponiamo sono suddivisi:
- Secondo alimentazione: elettrica, gas e vetroceramica;
- Per diverse profondità: 60, 65 o 70 cm.
Le apparecchiature con alimentazione a gas hanno bruciatori con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia e accensione piezoelettrica. Quelli elettrici, invece, vengono azionati tramite apposito cavo e una spia segnala il corretto inserimento dell’alimentazione elettrica, nonché il funzionamento delle piastre.
Disponiamo di Piani Cottura Professionali
I piani cottura presenti in questa sezione rispettano tutte le regole sulla salvaguardia della sicurezza alimentare, sono costruite con materiali resistenti quali l'acciaio inox.
I fattori principali di cui tenere conto quando si sceglie un piano cottura professionale sono: lo spazio a disposizione, il flusso di lavoro che prevediamo di avere o che già abbiamo, il tipo di cucina che forniamo ai nostri clienti e il numero di operatori che dovranno lavorare all’interno della cucina.
Piani di Cottura da Appoggio per ogni esigenza della tua cucina
Il nostro esperto team sa che è sempre necessario scegliere con cura i piani di cottura professionali, in quanto gli adeguati strumenti concorrono, assieme alle abilità dello chef e agli ingredienti di qualità, a rendere succulento il piatto che andrai a servire nel tuo ristorante.
In questa sezione puoi pertanto trovare piani di cottura professionali con un minimo di 2 zone di cottura, fino a un massimo di 6. I macchinari più piccoli e compatti, come ad esempio i piani di cottura 4 fuochi, sono adatti per essere inseriti nelle pizzerie, dove il piatto principale è appunto la pizza e i primi o i secondi piatti sono presenti in minime quantità all'interno del menù. I piani di cottura con 5 fuochi o 6 fuochi, invece, sono adatti per tutte quelle cucine dove si ha il bisogno di cucinare simultaneamente diversi piatti.
I nostri piani di cottura per ristorante, inoltre, sono economici nella manutenzione e la qualità è garantita dai materiali di costruzione totalmente italiani.
F.A.Q.
Bisogna tenere dello spazio posteriore quando si collocano le apparecchiature a gas?
No, le apparecchiature a gas possono essere appoggiate al muro, in quanto l’allacciamento gas è inserito in un vano tecnico che consente il collegamento senza interferire con la parete posteriore.