Vetrine refrigerate da banco porta ingredienti: praticità e funzionalità
Pratiche, affidabili e resistenti, le vetrine refrigerate per pizzeria sono realizzate interamente in acciaio inossidabile. Sono apparecchiature complete di vasca con angoli interni arrotondati per semplificare le operazioni di pulizia e con refrigerazione statica con unità condensatrice incorporata e controllo elettronico della temperatura.
A cosa serve un porta ingredienti refrigerato per pizzeria?
Le vetrine refrigerate porta bacinelle per pizza sono uno strumento fondamentale in cucina e in pizzeria in quanto permettono di contenere tutto l'occorrente per farcire la pizza o per preparare panini e insalate in modo comodo, igienico e pratico. Le vetrinette, infatti, permettono di conservare i cibi in modo ottimale e, inoltre, consentono di avere sempre a portata di mano l'occorrente per preparare piatti squisiti.
Vantaggi di una vetrina refrigerata da banco
- Grazie a queste attrezzature è possibile mantenere sempre freschi e perfettamente conservati gli ingredienti, in modo tale da evitarne il precoce deperimento e la modifica delle proprietà organolettiche.
- Prodotto robusto e stabile, poiché realizzato internamente ed esternamente in acciaio inox, un materiale antibatterico resistente agli sbalzi termici e isolante. La pulizia è facile e veloce, grazie agli angoli interni arrotondati e alle bacinelle estraibili, nel pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie.
-Sono facilmente posizionabili su nu banco pizza o su un piano già predisposto grazie all’alimentazione elettrica monofase e al cavo di linea con spina in dotazione l’installazione è facile e veloce.
- Garantisce un’organizzazione degli ingredienti precisa, attraverso bacinelle gastronorm in acciaio, che permette di avere un piano di lavoro pulito, ordinato e un risparmio di tempo nella preparazione dei piatti e nel condimento delle pizze.
- sono accessoriabili con vaschette e coperchi gastronorm GN 1/3 e GN 1/4 e predisposte per diverse combinazioni possibili per organizzare al meglio i tuoi ingredienti (bacinelle e coperchi esclusi). Inoltre la vetrina e i coperchi contribuiscono a mantenere gli ingredienti al sicuro da agenti esterni coprendoli.
PERCHE' ACQUISTARE UN MACCHINARIO NUOVO INVECE DI UNA VETRINA REFRIGERATA DA BANCO USATA?
Ti consigliamo di acquistare una vetrina condimenti pizza nuova, in quanto un porta ingredienti pizzeria usato potrebbe necessitare di maggior manutenzione e potrebbe già essere usurato nelle sue parti principali e nei materiali.
Acquista online su Gastrodomus la vetrina refrigerata per pizzeria che meglio si adatta alle tue esigenze!
Il risparmio è assicurato!
F.A.Q.
Quando devo posizionare le bacinelle GN all'interno della vetrina refrigerata e come?
Le bacinelle porta ingredienti vanno posizionate prima dell'accensione dell'apparecchiatura, avendo cura di sistemarle all'interno del vano nelle misure e nelle quantità corrette affinchè venga chiuso correttamente. Si raccomanda di non accendere il macchinario senza le bacinelle GN perchè non verrà raggiunta la temperatura impostata e si potrebbe danneggiare l'unità motocondensante.
Quali sono le caratteristiche delle vetrine refrigerate porta ingredienti che trovo nello store?
L'apparecchio ha uno sviluppo orizzontale atto a conservare gli alimenti e si articola in 3 zone fondamentali:
- Area di condensazione
- Area di evaporazione
- Area di stoccaggio
Come devo pulire la vetrina porta bacinelle refrigerate?
La pulizia deve avvenire almeno una volta a settimana asportando con una spazzola e con un'aspirapolvere la polvere eventualmente depositata.
Combinazioni bacinelle standard: