Lavamani in acciaio inox: la scelta ideale per la tua cucina professionale
Tutti i nostri lavamani sono costruiti in acciaio inox AISI 18/10 inossidabile con finitura Scotch-Brite, sono dotati di piano di lavoro con invaso stampato e vasca insonorizzata. I modelli a catalogo possiedono tutti la rubinetteria già inclusa e rispondono alle vigenti normative CE.
I lavamani hanno pannellatura su tre lati con pieghe salvamani che eliminano il rischio di taglio accidentale per lavorare in totale sicurezza.
Con Gastrodomus il miglior rapporto qualità-prezzo è assicurato e la soddisfazione è garantita!
Lavamani professionale: come scegliere quello giusto per il tuo ristorante
Lavamani con comando a ginocchio: facilità d'uso nel rispetto della normativa ASL
I lavamani inox con comando a ginocchio sono strumenti di facile inserimento soprattutto all'interno delle cucine di ristoranti, mense, laboratori e ospedali. L'attacco a parete lascia libero lo spazio sottostante, migliorandone la pulizia e risultando pertanto un accessorio più funzionale e compatto. I lavamani ginocchio si attivano grazie ad una pressione, esercitata con il femore o con il ginocchio, su un pulsante temporizzato a ritorno meccanico.
L'importanza fondamentale di questi lavamani è che, grazie al comando a ginocchio, si evita l'utilizzo delle mani per aprire il rubinetto dell'acqua soddisfacendo così tutte le normative igienico-sanitarie contemplate dall'ASL.
Lavamani a vasca tonda o quadrata: minimo ingombro e massime prestazioni
L'importanza di scegliere bene il tuo lavamani inox ti consente di occupare anche gli spazi più ristretti avendo sempre a disposizione un elemento performante e professionale. I lavamani a vasca tonda che ti proponiamo, ad esempio, hanno rubinetti e scarichi già inclusi nel prezzo. I lavamani a vasca quadrata, invece, sono adatti a essere collocati anche negli angoli della tua cucina professionale: in questo modo potrai ottimizzare tutto lo spazio a tua disposizione.
Sono disponibili pratici lavamani ristorante con installazione a parete, gambe con piedini oppure con un piccolo mobiletto nella parte inferiore adatto a contenere detersivi, detergenti e spugne.
Se il tuo obbiettivo è ottimizzare gli spazi i lavamani a parete sono la scelta giusta. Non ingombrando lo spazio sottostante alla vasca, sono molto facili da collocare. Chi invece cerca un prodotto che assolva due funzioni trova nel lavamani su mobile o lavamani a colonna il prodotto adatto alle proprie esigenze. Consente infatti di organizzare detergenti e prodotti per il lavaggio nell’armadietto posizionato sotto la vasca, in modo da velocizzare le operazioni di pulizia del locale.